Madonna delle Grazie 2019… la tradizione continua

Il Sindaco Bruni e l’Amministrazione Comunale ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno lavorato all’ottima riuscita della 263^ edizione della Festa della Madonna delle Grazie, probabilmente la festa più antica del nostro comprensorio ed a cui tutti i manzianesi sono particolarmente legati. Un grazie speciale è rivolto al Vescovo Romano Rossi, ancora una volta vicino alla comunità manzianese.

Con soddisfazione, inoltre, l’Amministrazione informa di avere ottenuto dalla Regione Lazio un contributo economico che, come già accaduto lo scorso anno, sarà messo a disposizione del comitato organizzatore.

Foto tratta dalla pagina Festa Madonna delle Grazie Manziana relativa all’edizione 2018

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.