Raccolta Differenziata Porta a Porta

raccoltadifferenziataIn questa pagina è possibile trovare i materiali relativi al servizio di raccolta differenziata porta a porta: calendari, opuscolo informativo ed altre notizie utili.

1. Clicca qui per scaricare il calendario della raccolta differenziata porta a porta ZONA A (valido fino al 31 dicembre 2018)
  2. Clicca qui per scaricare il calendario della raccolta differenziata porta a porta ZONA A1 (valido fino al 31 dicembre 2018)
  3. Clicca qui per scaricare il calendario della raccolta differenziata porta a porta ZONA B (valido fino al 31 dicembre 2018)

CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI DELLA ZONIZZAZIONE CON L’ELENCO DELLE VIE INTERESSATE

Clicca qui per scaricare l’ordinanza relativa alle modalità di svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti

Clicca qui per scaricare il calendario per le utenze non domestiche  (valido  fino al 31.12.2014)

Clicca qui per scaricare l’opuscolo informativo

Linee guide semplificate per i commercianti ed espositori della Sagra della Castagna Locale

Ricordiamo inoltre che l’isola ecologica è aperta nel periodo estivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 14 alle 18 e la domenica mattina dalle 9:00 alle 13:00. Nel periodo invernale, invece, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 16 (orario continuato) e la domenica mattina dalle 9 alle 13. Per contattare gli addetti all’isola ecologica è attivo durante l’orario di apertura il numero 324.9993970.

Per contattare la ditta incaricata del servizio, Consorzio Il Pellicano, isolaecologicamanziana@gmail.com

Notizie relative al porta a porta:

– Dal 1 aprile 2015 in vigore l’orario estivo del centro raccolta rifiuti
– Dal 1 marzo 2015 al via nuovi servizi
– Il 26 dicembre 2014 ritiro straordinario dell’umido

– Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta durante le festività natalizie 2014
– Il Comune partecipa alla Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti 2014
– Da lunedì 10 novembre 2014 in vigore l’orario invernale del centro raccolta rifiuti di Via Canale
– Dal 1 ottobre 2014 la raccolta differenziata porta a porta servirà tutta Manziana