Complimenti a Remo Castellarin, campione italiano National Trophy 1000

Remo Castellarin, ragazzo manzianese di 29 anni, si è laureato campione italiano National Trophy 1000 superbike 2017. Questi gli auguri del Sindaco Bruni e dell’Assessore Sidoretti.

“A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta Manziana faccio i miei complimenti a Remo – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – La sua passione per i motori è cosa nota a tutto il paese e sapere oggi che i suoi sacrifici sono stati ripagati con il raggiungimento di questo prestigioso titolo italiano ci rende felici ed orgogliosi.

Il motociclismo, oltre ad essere un sport faticoso e pericoloso, richiede degli investimenti economici non indifferenti: a questo proposito ricordo una sua intervista in cui raccontava proprio le sue difficoltà a trovare degli sponsor che lo aiutassero a sviluppare il suo progetto. Sono sicuro che vittorie come quella che ha appena raggiunto, oltre a portare in alto l’umore, saranno utilissime per continuare ad inseguire il suo sogno. Ancora complimenti!”

“Lo sport manzianese continua a raggiungere risultati straordinari – dichiara il consigliere alla promozione delle attività sportive, Stefano Sidoretti – Sono davvero felice che un nostro concittadino abbia potuto provare in prima persona l’adrenalina di una vittoria così importante. Da sportivo e amante dello sport posso dire che certe emozioni ti restano dentro per sempre e ti danno una forza incredibile. Quindi ancora complimenti a Remo e tanti auguri per un futuro ancora più luminoso.”

 

Clicca qui per leggere un’intervista pubblicata sul sito internet istituzionale nell’ottobre del 2012

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *