A seguito delle numerose segnalazioni inviate dai Cittadini e dal Comune tra la giornata di domenica e le prime ore del mattino di oggi, si informa la Cittadinanza che le squadre di Acea Ato 2 sono a lavoro sul territorio comunale per individuare la o le motivazioni degli abbassamenti di pressione e carenze d’acqua che colpiscono principalmente i Cittadini residenti in località Fornaci, Vicinato e zone limitrofe.
Infatti, nonostante gli interventi realizzati per sanare i due guasti individuati nella giornata di sabato (si ricorda che un intervento necessiterà nei prossimi giorni di un ulteriore lavoro) la situazione per le zone più alte del paese non è migliorata, lasciando quindi immaginare la presenza di qualche altra perdita occulta sulla quale sarà necessario operare.
Si consiglia infine ai Cittadini di inviare le segnalazioni anche al numero verde Acea: in questo modo i tecnici avranno una mappatura immediata dei problemi. Parallelamente, come fatto fin qui, il Comune continuerà a rigirare le segnalazioni ricevute e a fare pressione affinché i disagi terminino il prima possibile.