Nella notte tra il 13 ed il 14 agosto il secondo intervento di disinfestazione contro le zanzare

Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 13 ed il 14 agosto (indicativamente a partire dalle ore 00:30) sarà effettuato il secondo intervento di disinfestazione delle zanzare da parte della Società Anticimex, aggiudicataria del servizio.
La decisione di effettuare la disinfestazione è stata presa dall’Amministrazione anche a seguito della nota della Asl Roma 4 (prot. n. 8634), come forma di contrasto alle zanzare responsabili dei virus Chikungunya, Dengue e Zica, particolarmente pericolosi soprattutto in gravidanza.

 
Durante l’esecuzione dei trattamenti si invita la Cittadinanza a lasciare chiuse porte e finestre e a ritirare gli indumenti al fine di evitare il contatto diretto con i prodotti utilizzati per la disinfestazione. Gli animali domestici (es.cani, gatti, etc) per precauzione dovranno essere tenuti chiusi in casa o comunque allontanati dai luoghi trattati. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde della ditta 800-482320.

Queste le schede del prodotto che verrà utilizzato:
A questo proposito si invitano i Cittadini che dovessero essere allergici ai prodotti a comunicare il proprio indirizzo così da escludere il servizio nella via interessata. Per farlo sarà sufficiente compilare ed inviare a mano o per email all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it il modulo A debitamente compilato. Per maggiori informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio Ambiente del Comune  al numero 06.9963672 (int. 226 o 237 )
 
Si specifica inoltre che la disinfestazione riguarderà solamente la zona urbana e non le campagne.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *