Sagra della castagna: i complimenti del Sindaco Bruni

sagra 2013Dopo l’intenso fine settimana dedicato alla Sagra della Castagna, a nome mio e di tutta l’Amministrazione, intendo fare i complimenti più sentiti a coloro che hanno contribuito alla grande riuscita di un evento che è diventato ormai un appuntamento fisso per noi manzianesi, per l’intero circondario e non solo. Tutti voi potrete immaginare quanto lavoro sia stato necessario per la buona riuscita della manifestazione. Come Comune abbiamo fortemente voluto essere vicini al comitato organizzatore fornendo mezzi, uomini e la nostra piena collaborazione.

E’ stato proprio questo il valore aggiunto di questa edizione della Sagra: quest’anno è  stato possibile dimostrare con i fatti che insieme è possibile fare grandi cose. Associazioni, realtà imprenditoriali, volontari, personale comunale hanno creato una sinergia sincera ed attiva che ha portato ai risultati che tutti noi abbiamo apprezzato.
La riuscita di questa tre giorni intensa, quindi, non è misurabile solo con le tantissime persone che hanno riempito le strade di Manziana e gli stand gastronomici ma soprattutto con il coinvolgimento dell’intero paese. E’ questo l’obiettivo più grande raggiunto e senza il quale un paese come il nostro non può certo avere velleità di crescita.

Un ringraziamento particolare va inoltre all’operato degli agenti di Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile per il quale sono arrivate anche lettere di apprezzamento da parte dei cittadini.

Infine, voglio ricordare il bel momento di domenica mattina, dedicato ai caduti morti per la nostra patria e libertà: grazie al loro sacrificio oggi, nonostante le tante difficoltà dei nostri tempi, possiamo godere del bene più prezioso, la pace.

Il Sindaco
Bruno Bruni

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.