Con delibera n.81 del 23 luglio, la Giunta Comunale del Comune di Manziana ha approvato interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali.
I lavori, volti a favorire la mobilità soprattutto nelle aree periferiche interesseranno anche se parzialmente le seguenti aree: via del Condottino , via Poggio della Tarantola, via del Travertino, via delle Querce, via Stigliano, via Scopetoni e via di Monte S.Vito.
“Nonostante la scarsità di fondi – afferma in Sindaco Bruno Bruni – con enormi sacrifici, questa Amministrazione ha deciso di impegnarsi da subito all’attuazione di un altro punto programmatico per il quale i cittadini di Manziana hanno deciso di darci fiducia. Colgo questa occasione per ringraziare tutti gli uffici comunali che si sono adoperati per permettere in tempi brevi l’attuazione degli interventi”.
Prosegue, invece, l’impegno costante del Comune nella diffusione delle notizie ed informazioni utili per la cittadinanza. Per quanti ancora non l’avessero fatto, si ricorda che è possibile essere aggiornati sulle attività comunali, iscrivendosi alla newsletter dedicata collegandosi al seguente indirizzo http://web.comune.manziana.rm.it/mailman/listinfo/comune-informa seguendo le procedure indicate. Per chi invece lo trovasse più comodo, è di nuovo attivo il profilo facebook http://www.facebook.com/ufficiostampa.comunemanziana sul quale trovare informazioni, immagini e curiosità.