Il grande successo dello scorso fine settimana

Joined HandsGrande successo di pubblico per le tre manifestazioni in programma sabato 21 settembre. La giornata è iniziata all’insegna dello sport con la presentazione delle squadre dell’Asd Manziana Calcio: con piacere quest’anno il numero degli iscritti al settore giovanile è notevolmente aumentato, andando a premiare l’attenzione ed il lavoro che l’Amministrazione ha portato avanti fin dalla campagna elettorale.

In serata poi due eventi suggestivi anche se molto diversi tra loro: alla Caldara, immersi nell’atmosfera notturna, si è svolto l’Appuntamento al Buio,organizzato dal Parco di Bracciano con il supporto, tra gli altri, del Rione Piazza. L’evento ha permesso ai partecipanti di osservare le stelle ed avvicinarsi alla conoscenza di uno dei geositi più importanti del Lazio.

Al Cinema Quantestorie invece un omaggio a Titina De Filippo nel cinquantesimo anniversario della Sua scomparsa, organizzato dall’associazione Il Cantiere dell’Arte, coadiuvata da diverse realtà culturali del circondario.

“Lo scorso fine settimana è stato davvero ricco di eventi – afferma il Sindaco di Manziana Bruno Bruni – E’ stato un piacere vedere il paese così in fermento – continua Bruni – Il Comune di Manziana anche in questa occasione si è speso per cercare di supportare le realtà locali coinvolte nelle iniziative, sia da un punto di vista logistico, comunicativo ed economico, ovviamente nei limiti delle possibilità delle casse comunali. I risultati sono stati davvero ottimi a riprova che laddove si creano sinergie sincere e anche transterritoriali il successo è quasi sempre garantito

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.