Continua l’impegno del Comune di Manziana a favore delle imprese

pagamento impreseA distanza di quattro mesi dall’emissione della prima tranche, il Comune di Manziana sblocca altri fondi per il pagamento delle fatture emesse da privati tra il 2006 ed il 2012 e non ancora pagate (ai sensi del Dl. 35/2013).
La notizia arriva a sorpresa, in quanto il termine ultimo era stato fissato ai primi mesi del 2014: “Abbiamo ritenuto opportuno anticipare i tempi per cercare di dare un po’ di ossigeno alle imprese. – afferma il Sindaco Bruno Bruni –Tutti i giorni infatti, oltre a singoli cittadini, ricevo imprenditori che mi segnalano difficoltà economiche che rischiano di compromettere la stabilità economica aziendale ma anche quella di tutte le famiglie coinvolte. Nei limiti delle possibilità della casse comunali,  infatti, segnate dai tagli dei trasferimenti statali e dall’incertezza  normativa relativa a tassazioni come la Tares e l’Imu, stiamo cercando in tutti modi di essere vicini ai cittadini, con l’unico obiettivo di favorire lo sviluppo locale e la ripresa economica.”

Complessivamente nel 2013, quindi, il Comune di Manziana ha stanziato più di un milione di euro per pagare fatture emesse negli anni precedenti.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.