Firmato un protocollo d’intesa per “l’Etruria Meridionale”

protocollo intesa EtruriaE’ stato siglato il 23 ottobre il protocollo d’intesa per l’Etruria Meridionale che coinvolge i Comuni di Manziana, Anguillara Sabazia, Canale Monterano, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Santa Marinella e Tolfa.
Un altro progetto volto al rilancio del turismo locale ed alla creazione di una rete di collaborazioni tra amministrazioni pubbliche. Abbiamo con slancio e piacere partecipato alle riunioni che ci hanno portato alla firma del protocollo – afferma l’Assessore Loretta Nori – Siamo davvero convinti che per contribuire alla valorizzazione del nostro territorio serva un’azione sinergica e non basata su singole iniziative: questo è il primo passo di un’idea ben più articolata“.
Proprio il Comune di Manziana al tavolo tecnico sulle disabilità, attraverso il proprio delegato Arch. Olimpia Durante,  ha inoltre sottolineato la necessità di attivarsi per migliorare l’accessibilità nel comparto turistico, realizzando progettualità utili all’abbattimento delle barriere architettoniche, facendo riferimento anche a finanziamenti europei.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.