Giovedì 5 marzo alle ore 21 presso il cineteatro Quantestorie di Manziana, l’Associazione La Settima Nota, con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Manziana e della Fondazione Lucio Dalla di Bologna, presenta “LA SERA DEI MIRACOLI”, un concerto omaggio dedicato a Lucio Dalla (ingresso libero).
A tre anni dalla scomparsa del celebre cantante bolognese, cittadino onorario di Manziana, sotto la direzione artistica di Roberto Fiorino, una serata che vedrà la presenza del suo chitarrista storico, Ricky Portera, del chitarrista e produttore Marco Rinalduzzi e di molti altri artisti locali.
Questa la formazione che suonerà: Maurizio Consagra Voce – Antonella Binarelli Voce – Alessandro Coppola voce Massimo Paffi Voce, Piano e Tastiere – Fabio Fedra Palmieri Chitarra Ivano Sebastianelli Basso – Riccardo Colasante Batteria Supporto tecnico : Dal vivo Services e Black Services.
Il 5 marzo un concerto omaggio dedicato a Lucio Dalla
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con cittadino onorario di Manziana, concerto omaggio, Lucio Dalla, Manziana. Contrassegna il permalink.