Ferma condanna del tentato incendio all’ingresso del bosco

stop-vandalismoNei giorni scorsi qualcuno ha tentato di incendiare le strutture in legno presenti all’ingresso del bosco di Macchia Grande. Grazie all’intervento di alcuni cittadini l’incendio non è divampato in tutta la sua forza, scongiurando il peggio.
Come Amministrazione siamo fermamente convinti che atti vandalici come questi non abbiano scusanti: non esiste alcuna motivazione che possa giustificare minimamente l’accaduto. In un paese civile, e soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, ciò che è di pubblica utilità non può essere distrutto per gioco o passatempo, o, peggio ancora, per bloccare o bocciare progetti in essere.
Per questo la nostra solidarietà va all’intera deputazione Agraria mentre la ferma condanna è per coloro che si sono macchiati di questo gesto.
Consapevoli del fatto che tutti i giorni la stragrande maggioranza dei cittadini manzianesi, in accordo o meno con chi amministra il territorio, riesce a confrontarsi con le Istituzioni in maniera civile, dando il proprio contributo per migliorare il paese.

Il Sindaco Bruno Bruni e l’Amministrazione Comunale di Manziana

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.