A Manziana nel mese di Maggio la raccolta differenziata è arrivata all’81,13%

grazie-cuoreGrazie all’impegno dei Cittadini ed al lavoro del personale incaricato del servizio, nel mese di Maggio la percentuale dei rifiuti differenziati è stata pari all’81,13%.
Dopo l’estensione ad ottobre della raccolta differenziata su tutto il territorio comunale, l’avvio di attività di sensibilizzazione presso le scuole e l’introduzione di nuovi servizi a partire dal 1 marzo (raccolta a domicilio degli oli esausti, sportello informativo sui rifiuti e raccolta delle potature domestiche), i dati della raccolta differenziata di Manziana fotografano una situazione gratificante – afferma il Sindaco, Bruno Bruni – Il dato è parziale ma sicuramente indicativo della giusta direzione presa dal servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta.
Il mio grazie, a nome di tutta l’Amministrazione, va ai Cittadini che ogni giorno, con pazienza ed amore per il proprio paese, dedicano del tempo e delle energie alla differenziazione dei rifiuti.
Il prossimo obiettivo è rimanere su alte percentuali anche nel periodo estivo, quando a Manziana il numero dei residenti cresce notevolmente.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.