Strepitosi risultati per la Manziana Acquatica ai Campionati Italiani di salvamento: Rachele Gega, al primo anno nella categoria Ragazzi, ha vinto un oro nei 100 metri trasporto pinne, un argento nel torpedo e un bronzo nella super Life. Daniele Bomarsi è invece riuscito a conquistare un argento nei 100 metri trasporto Torpedo (oltre ad un quinto posto nelle pinne).
Ottime anche le prestazioni degli altri atleti della squadra: Plesnicute Martina prima dei 2005, Bondi Eva, Moro Michele, Crescimbeni Andrea, Montenegro Noemi, Giordano Masha, Quendro Veronica, Liberati Manuel, Caldarella Chiara e Marcelli Valentina.
“I miei migliori auguri a questi ragazzi che attraverso lo sport stanno facendo onore al nostro paese e tanti complimenti all’allenatore Stefano Sidoretti e a tutta lo staff della Manziana Acquatica – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Non è la prima volta che ho il piacere di festeggiare questi successi sportivi che premiano una filosofia di vita fatta di impegno, sacrificio e di caparbietà. Grazie di cuore ai nostri atleti e in bocca al lupo per il prossimo futuro: Manziana non vede l’ora di brindare a titoli ancora più prestigiosi!”