A seguito della comunicazione n. 55 dell’Istituto Comprensivo di Manziana, pervenuta nel pomeriggio di ieri agli uffici comunali, si informano i Cittadini che giovedì 11 gennaio, a causa di un’assemblea sindacale che dalle ore 8 alle ore 10 interesserà il personale scolastico, il servizio scuolabus subirà delle modifiche di seguito elencate:
– SCUOLA PRIMARIA:
La corsa in partenza alle ore 7:20 (che abitualmente arriva a scuola alle ore 8:05) partirà alle ore 9:30
– SCUOLA DELL’INFANZIA:
La corsa in partenza alle ore 8:25 (che abitualmente arriva a scuola alle ore 9:00) partirà alle ore 10:20
– SCUOLA DI PRIMO GRADO
Per le classi 1A, 1B, 3C, 3A e 1C, il cui orario di ingresso è previsto per le ore 9:00 e le ore 10:15, purtroppo il servizio non sarà garantito. Per le altre classi, che come comunicato dalla scuola, entreranno con l’orario abituale, il servizio sarà regolare con partenza della corsa alle ore 7:30 e arrivo in classe per le ore 8.
Visti i cambi di orario comunicati dalla scuola e non potendo fare fronte a tutte le diverse esigenze, è stato necessario prendere questa decisione per cercare di venire incontro alle esigenze della maggiore parte dei genitori e delle rispettive famiglie, cercando di garantire il servizio in primis ai bambini più piccoli ed evitando così di bloccare per una giornata il trasporto scolastico.