A seguito delle difficoltà riscontrate nell’inserimento dei TAG passando casa per casa (nell’orario di lavoro degli operatori la maggiore parte dei Cittadini sono a lavoro o comunque fuori dalla propria abitazione), visto il protrarsi dei tempi per portare a termine questa operazione e onde evitare confusione, si informano i Cittadini che per inserire il TAG nel mastello grigio sarà necessario recarsi presso lo sportello rifiuti di Largo Fara portando con sé l’ultimo bollettino della TARI (tassa sui rifiuti) e appunto il contenitore grigio dei rifiuti.
Per fare in modo che non si creino code e cercando di venire incontro alle esigenze della maggiore parte delle persone, lo sportello, per tutta la durata di questa operazione propedeutica all’avvio sperimentale della tariffa puntuale, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e anche il sabato mattina dalle 9 alle 13.
Immaginando che questa nuova modalità di inserimento dei TAG possa mettere in difficoltà anziani, diversamente abili o persone non auto munite, l’Amministrazione ha messo a disposizione un servizio porta a porta che, previa appuntamento preventivo, permetterà l’inserimento dei TAG direttamente a casa propria. Per poterne usufruire sarà necessario chiamare il numero 3249986584.
Questa prima fase, relativa all’apposizione dei tag, terminerà il 28 febbraio, salvo eventuali proroghe che eventualmente verranno comunicate.
Grazie a tutti i Cittadini per la collaborazione e il senso civico che vorranno mostrare.
——————————–
PER AVERE CHIARIMENTI SULLA TARIFFA PUNTUALE (MODALITA’, TEMPI, ETC) E’ STATA PREDISPOSTA UN’APPOSITA PAGINA RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI