Visti i disagi segnalati da numerosi Cittadini, si ribadisce (vedi notizia del 13 ottobre), per ulteriore chiarezza, che a causa dei lavori in corso sulle condotte idriche a cura di Acea Ato 2, in Via Roma è stato reso necessario istituire un limite di peso per i mezzi in transito. Per questo motivo:
– I MEZZI COTRAL PROVENIENTI DA ROMA/BRACCIANO CONTINUERANNO A TRANSITARE SU VIA DEI PLATANI (SP. 493 – Braccianese Claudia) FERMANDO DAVANTI AL CIMITERO COMUNALE
– I MEZZI COTRAL PROVENIENTI DA VITERBO/BLERA/TOLFA, ETC CONTINUERANNO A TRANSITARE ALL’INTERNO (percorso abituale passando dal semaforo di Largo Stermini, proseguendo poi per Corso Vittorio Emanuele, Via Tito Salvatori, Via IV Novembre e Via Roma in uscita verso la Braccianese).
Si informa inoltre la Cittadinanza che, sentiti e sollecitati gli uffici Acea Ato 2, al fine di ridurre il più possibile la durata dei lavori e conseguentemente dei disagi alla viabilità, tale deviazione presumibilmente durerà per almeno un’altra settimana.
Si precisa inoltre che per lo stesso motivo si è anche proceduto a richiedere l’istituzione di ulteriori fermate lungo il percorso della Braccianese Claudia .
Infine comunichiamo i numeri di contatto di Cotral per ulteriori chiarimenti o eventuali segnalazioni di disservizi:
800 174 471 (da rete fissa con chiamata gratuita)
06 7205 7205 (da mobile, tariffa legata al gestore)